La magia del Millelire Gospel Choir

Successo del concerto di beneficenza per l’Associazione Oasis

Quando torni a casa da un concerto di beneficenza e continui a cantare e a sentir vibrare le note dentro di te, significa che chi ha cantato quella sera ha colpito nel segno: il Millelire Gospel Choir ha coinvolto ed emozionato tutti noi!

La Chiesa di Santa Maria del Prato era piena ed il maestro Andrea Porta ci ha condotto in un viaggio molto emozionante nella storia del gospel che ha rinnovato lo stupore di chi conosceva già il coro e ha lasciato a bocca aperta chi li ascoltava per la prima volta.

Un evento riuscito, non c’è dubbio. Una serata durante la quale abbiamo avuto l’occasione di dedicare un pensiero alle mamme sole, una delle tante missioni importanti dell’Associazione Oasis. Abbiamo presentato il progetto Borsa nido, a loro dedicato, e grazie alla generosità dei presenti, abbiamo raccolto quasi 1400€.

Si tratta di un grande risultato che ci consente di proseguire nel nostro impegno con le mamme sole che scelgono di iscrivere i loro bimbi nel nido d’infanzia Oasis.

Per tutti coloro che non sono riusciti a partecipare all’evento, ma desiderano unirsi a noi in questo progetto, esiste la possibilità di contribuire con una cifra libera con un bonifico o un versamento sul conto corrente postale, indicando come causale “Progetto Borsa nido”. Lasciando la mail a cricolooasisge@gmail.com con i propri dati, potremo anche inviare la ricevuta utile per la detrazione fiscale dell’offerta!

Un sentito grazie a tutti quelli che sostengono i nostri progetti: il loro abbraccio arriva ai cuori delle famiglie in difficoltà accolte da Oasis!