Cosa facciamo

Sosteniamo economicamente le famiglie in difficoltà che si rivolgono al nido Oasis.

Svolgiamo un lavoro di consulenza costante con le famiglie, soprattutto quando manca un punto di riferimento a cui rivolgersi per consigli sulla crescita fisica ed intellettiva dei propri figli.

Siamo disponibili per colloqui individuali o incontri collettivi riguardanti temi come l’alimentazione, l’igiene o l’educazione.

Se necessario, accompagniamo le famiglie ai servizi pubblici o privati di competenza per problemi relativi al bambino o ad un loro disagio socio-economico.

Creiamo occasioni di incontro fra persone di culture diverse per conoscersi attraverso le parole e i gesti comuni: un piccolo passo per costruire insieme un futuro di pace!

Collaboriamo con

La Cooperativa Sociale Il Sentiero del Movimento Ragazzi