Sostienici

L’Associazione è impegnata ad assicurare il proprio contributo per sostenere progetti su specifici bambini o per integrare l’apporto economico delle famiglie in difficoltà al fine di pagare le rette del nido Oasis.

Scopri tutti gli strumenti (anche gratuiti!) che hai per aiutare i bimbi di Oasis:

Donazioni singole o mensili

Bonifico su conto corrente bancario UBI IBAN IT59C0311101401000000003398 intestato a “Circolo Oasis S.Maria di Castello” Salita di Mascherona 10 rosso 16123 Genova

Versamento su conto corrente postale n. 23942162 intestato a “Circolo Oasis S.Maria di Castello” Salita di Mascherona 10 rosso 16123 Genova

Adozione a Km 0

Sostieni i bimbi dei nidi Oasis: attiva un’Adozione a Km 0:

• Decidi tu la cifra da devolvere ogni mese
  • Ogni semestre ricevi notizie sui progressi del bimbo che stai aiutando
  • Puoi venire a toccare con mano il tuo operato con una visita al nido!

Donazioni gratuite

5×1000

Puoi destinare il tuo 5×1000 al Circolo Oasis Santa Maria di Castello, indicando il codice fiscale 95038330106 in sede di dichiarazione dei redditi: non costa nulla, ma produce molti frutti!

Helpfreely

Puoi iscriverti sul portale Helpfreely seguendo questo link helpfree.ly/j27690

Ci aiuti anche se non compri on-line: veniamo premiati ogni mese se aumentiamo i nostri iscritti!

Feste solidali

Vuoi rendere speciale la tua festa di compleanno, il tuo anniversario o un evento particolare della tua famiglia? Puoi celebrarlo con amici e prarenti e dedicarlo all’Associazione Oasis!

Potrai chiedere ai tuoi invitati di fare una donazione libera pari alla cifra che avrebbero speso per il tuo regalo: quando avrai finalizzato questa speciale raccolta fondi, ti diremo quanti bambini sarete riusciti ad aiutare!

Bomboniere solidali

Scegli di celebrare un momento importante per la tua famiglia con le bomboniere solidali create dal laboratorio Ceramiche Rebora: amici e parenti avranno modo di conoscere la nostra realtà e, chissà, magari di sostenerla a loro volta!

Agevolazioni fiscali

Ti ricordiamo che le erogazioni liberali in denaro effettuate tramite banca, ufficio postale, carte di debito, di credito e prepagate, Paypal, assegni bancari e circolari possono essere deducibili dal reddito o possono fruire della detrazione dall’Irpef.

Per richiedere la ricevuta della tua donazione scrivi a circolooasisge@gmail.com

Oasis ringrazia